Festa Nonni e Nipoti: un momento importante e di grande partecipazione

Grande successo per la festa Nonni e Nipoti organizzata dalla Proloco di Bagnolo Piemonte presso l’Ipab Domenico Bertone. “Grazie di Cuore Proloco di Bagnolo Piemonte – ha dichiarato il dott. Francesco G. Seri commissario straordinario nominato dalla Regione Piemonte – vogliamo esprimere la nostra gratitudine per l’incredibile lavoro svolto dalla Proloco di Bagnolo Piemonte nell’organizzare la meravigliosa festa Nonni e Nipoti”. E poi ha aggiunto: “Grazie per aver accolto con entusiasmo la nostra richiesta d’aiuto e per aver reso questo evento un vero e proprio successo! È stato emozionante vedere la comunità riunirsi: nel pomeriggio abbiamo avuto la gioia di condividere momenti speciali con ben 250 persone, e nella serata, 160 di voi si sono uniti a noi per continuare la festa. Questa collaborazione è stata un esempio straordinario di quanto possiamo ottenere quando lavoriamo insieme. Speriamo sinceramente di poter continuare questa fruttuosa collaborazione con la Proloco”.

Un ringraziamento speciale è stato poi fatto alle cuoche straordinarie che hanno preparato un’ottima cena deliziando palati e rendendo la serata ancora più speciale.

“Grazie ancora per l’impegno di tutti, la passione e lo spirito di comunità che si è respirato sabato 30 settembre”, ha concluso il commissario.

Guarda tutte le foto nella gallery

 

Condividi articolo

Facebook
Email
WhatsApp

Altri articoli pubblicati

Arriva l’orto sospeso

Si sta già lavorando al prossimo progetto. Infatti si sta creando un orto sospeso, un’occasione per gli ospiti di poter coltivare verdura e piccoli frutti,

Prima accoglienza

• In convenzione con ASL ACCOGLIMENTO Si può accedere alle R.S.A. con l’integrazione della retta da parte dell’Asl attraverso la domanda all’U.V.G. da presentare all’Assistente

Vuoi avere maggiori informazioni ?