Situato nella prima parte dell’Edificio B della struttura all’angolo tra C.so Vittorio Emanuele e Via Marconi, il reparto RSA Quadrifoglio si sviluppa al primo piano e può accogliere 20 utenti non autosufficienti.
N. 8 stanze a due letti, N. 4 stanze singole
N.1 bagno assistito, N. 1 bagno pubblico, N. 7 bagni (di cui uno assistito)
N. 1 cucina di nucleo con tisaneria
N. 1 locale lava padelle, N. 2 refettori (provvisti di televisore), N. 1 locale svuotatoio, N. 1 locale biancheria sporca, N. 1 locale infermeria con personale qualificato che svolge servizio 24 h su 24., salone comune dove si svolgono le attività di animazione nel quale sono anche ubicati un distributore di bevande calde, fredde e uno per piccole colazioni, N. 1 locale attrezzature, N. 2 locali biancheria pulita e varie
I saloni comuni e le camere sono provvisti di televisori.
Il bagno assistito offre la possibilità di effettuare il bagno completo anche a chi non può muoversi, essendo dotato di una vasca doccia apposita.
Gli anziani possono portare piccoli oggetti dalla propria abitazione sia per personalizzare l’ambiente che per agevolare l’inserimento in struttura attraverso oggetti per loro emotivamente significativi.
Il servizio di assistenza è assicurato dalla presenza di personale qualificato OSS che svolge attività 24 ore su 24 nel rispetto dei parametri stabiliti dalla Regione Piemonte.